“Sacchetto selvaggio”: controlli e multe a Vico Equense

controlli-sacchetto-selvaggio

VICO EQUENSE. Sanzioni per il mancato rispetto dei parametri della raccolta differenziata, ma anche ordinanze per la rimozione di amianto. Nel corso dell’ultima settimana sono 30 le multe comminate dagli agenti della polizia municipale nei confronti di soggetti che Non si sono attenuti al regolamento per il conferimento dei rifiuti. Operazione di controllo portata avanti da una task-force della quale fanno parte tre caschi bianchi e due operatori della Sarim, l’azienda che si occupa della raccolta differenziata. La maggior parte delle contravvenzioni è stata elevata nei confronti di bar e ristoranti del territorio cittadino di Vico Equense.

Nel frattempo sono stati intensificati anche i controlli al fine di verificare la presenza di eternit nelle abitazioni. In totale sono state emesse 15 ordinanze per la rimozione del materiale contenente amianto e per la bonifica dei siti.

Nei prossimi giorni si procederà a verifiche più capillari e saranno passati al setaccio anche i lidi balneari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea