Sorrento incantata: che spettacolo la musica al tramonto alla Regina Giovanna

SORRENTO. La musica con lo sfondo del Golfo. Una magia difficile da spiegare. Questo pomeriggio alle 19 si sono esibiti alla Regina Giovanna i “Solisti Brass”, un gruppo formato da 5 strumentisti a fiato fra i migliori della regione Campania.

musica-regina-giovannaDalla musica classica alla musica sacra a quella leggera e al jazz. Emozioni fortissime grazie a luoghi segnati dalla storia e un tramonto che ha inondato i presenti di fasci di luce dorata. Una tardo pomeriggio indimenticabile, dunque, grazie ad un’iniziativa che può aprire un nuovo filone  e, soprattutto, dopo decenni e decenni di incuria può rilanciare alla grande uno dei posti più belli della penisola sorrentina. I ruderi della Villa romana di Pollio Felice e il terrazzo del Castello appartenuto alla Regina Giovanna sono un luogo magico e il pomeriggio di oggi lo ha confermato. L’assessore agli eventi, Mario Gargiulo, al termine della rassegna ci ha confidato: “Mi sono emozionato di fronte ad uno spettacolo che resterà indimenticabile”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea